Cerca
Filtri
Chiudi

Spedizione e consegna

BagnoeRicambi accetta ordini solo per consegne sul territorio italiano.

  • Per ogni ordine effettuato nel nostro negozio, BagnoeRicambi a seconda della richiesta emette ricevuta fiscale o fattura accompagnatoria del materiale spedito;
  • Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine ove sono necessarie e obbligatorie. Le spedizioni hanno i seguenti costi:
 

Per i nostri clienti nel Regno Unito o Stati Uniti, desideriamo informarti che potrebbero essere applicati dazi e tasse doganali di importazione ai prodotti ordinati. Questi costi sono sempre a carico dell'acquirente e possono variare a seconda del valore e della natura degli articoli acquistati.

Tieni presente che questi dazi e tasse doganali non sono inclusi nel prezzo del prodotto o nelle spese di spedizione iniziali. Sono determinati dalle autorità doganali del Regno Unito e sono soggetti alle politiche e alle tariffe attuali.

Prima di effettuare un ordine, ti invitiamo a verificare i dazi e le normative doganali vigenti nel Regno Unito per evitare spiacevoli sorprese. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare il sito delle autorità doganali britanniche o di contattare il loro servizio clienti.

Grazie per la vostra comprensione e per aver scelto i nostri prodotti. Siamo qui per aiutarti con qualsiasi domanda o dubbio.

- Corriere Espresso Italia: da 8,90€ iva compresa;
  • Le spese di trasporto sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
  • Tutti gli ordini effettuati verranno spediti nelle seguenti modalità:
  1. Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00 di ogni giorno dal lunedì al giovedì, la spedizione è prevista il giorno stesso dell'ordine consegna entro le 24/72h.
  2. Per ordini effettuati dal Venerdì dopo le ore 12.00 fino al lunedì successivo, la spedizione è prevista per il lunedì successivo consegna entro le 24/72h.
  3. Ogni spedizione sarà seguita dal codice di spedizione e/o tracciabilità del pacco. Essa verrà inviata esclusivamente dopo la spedizione del pacco con uno dei seguenti corrieri: Sda, Tnt, Bartolini o Dhl.
  4. Le spedizioni fuori dal territorio Italiano, verranno gestite con corrieri che effettuano trasporti esteri. Seguiranno gli stessi iter di delle spedizioni Italiane. I tempi di consegna sono variabili in base alla destinazione della merce.
  5. Per ordini con pagamento in Contrassegno, è previsto un costo aggiuntivo di 5,00 €. iva inclusa.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare eventuali manomissioni o aperture del pacco/busta.
  • Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Le spedizioni vengo effettuate esclusivamente tramite corriere espresso.

    BagnoeRicambi non spedisce con altri spedizionieri che non forniscano tracciabilità del pacco.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, contattando i recapiti riportati qui di sotto:
BagnoeRicambi
Assistenza Post Vendita - Via degli ulivi 9- 76123 - Andria (Bt)
tel. +39.0883.566 876 Fax. +39.0883.549 665 
Mail: info@bagnoericambi.it